Hawa Transportation

Torna immediatamente in posizione tozza per continuare il movimento.

Torna immediatamente in posizione tozza per continuare il movimento.

Metti un po ‘nella tua borsa da palestra e sorseggialo mentre torni a casa dall’allenamento dopo aver soffocato il tuo frullato. “, 2. Rafforza le tue difese,” Quando scende il raffreddore, la maggior parte dei britannici si rivolge al tè, magari con un po’ di zenzero che aiuta l’immunità. . Optare invece per una tazza di brodo: puoi conservare lo zenzero, mentre aggiungi nuovi antinfluenzali come aglio e timo, che non oseresti mai mescolare nella tua tazza. “, (Correlati: la guida definitiva per preparare il tè perfetto ), 3. Segui il tuo intestino: “Uno dei motivi per cui le persone si nutrono di succhi è per dare una pausa al loro sistema digestivo. Ma non devi limitarti all’acqua e limone. Il brodo è povero di fibre, il che lo rende altrettanto delicato, e la sua gelatina aiuta a riparare il tuo sistema.Allo stesso modo in cui il succo verde è il distillato di verdura decantata, il brodo di ossa afferma di essere il concentrato nutrizionale di prodotti animali in una forma più digeribile . Ma proprio come ogni attaccabrighe di successo (o fallito) di una birreria attesterà, sapere quali ossa scegliere è la chiave. Scavenge di conseguenza. “” Costruire muscoli costringe le articolazioni a lavorare di più per sostenere il peso extra. Cuocere a fuoco lento le ossa di vacca mentre rinforzi gli estratti di glucosamina e condroitina, che una ricerca tedesca ha dimostrato può aiutare ad aumentare la forza e la mobilità articolare. “, (Correlato: Guida per principianti per aumentare la tua mobilità) Il più vicino possibile a imbrogliare il tuo giorno di imbroglio. Aminoacidi nella gelatina delle nocche e delle zampe di maiale proteggono il fegato da potenti tossine (come i Jaegerbombs) e aiutano ad assorbire i nutrienti sani che si incontrano durante il pigging. “Sì, abbiamo capito: il brodo di pollo è ‘nutriente’. Non è che non ce ne freghiamo, ma preferiamo accontentarci di parole che in realtà significano qualcosa.

Come la carnosina, il composto antinfiammatorio che mantiene la tua immunità a zero. “” Caricato con DHA ed EPA che stimolano il cervello, il brodo di pesce è probabilmente il più nutriente del lotto. È anche il più economico e veloce da preparare; il pesce piatto come la sogliola o la passera dura solo 40 minuti, mentre il merluzzo e la spigola sono buoni dopo cinque ore. L’unica cosa di cui hai bisogno per fare il brodo di ossa è una pentola con un coperchio. Detto questo, una mannaia per carne pesante (£ 110 selfridges.com) tornerà utile quando si tagliano le ossa di Flintstone a misura, mentre un colino in acciaio inossidabile andrà a beneficio di chiunque cerchi uno stufato più setoso. Fortunatamente, i benefici del brodo non devono essere riservati ai fine settimana e ai giorni di pioggia: con una pentola a cottura lenta programmabile, puoi lasciare la tua cucina senza temere che la tua creazione svanisca perché hai scelto di visitare la palestra dopo il lavoro.reduslim belen In alternativa, suggerisci Jasmine e Melissa Hemsley, autori di Good + Simple, una pentola a pressione (£ 100 lakeland.co.uk) può ridurre il tempo di preparazione a sole tre ore: cuocere lo stufato a una pressione più alta estrae i nutrienti più velocemente. Lasciandoti pochissime ossa da raccogliere con la scorta di verdure, il fascino essenziale di Broth lo rende una formula vincente per guadagni in movimento (e con un budget limitato). Ma non devi fermarti qui; il brodo può gettare una base nutrizionalmente solida per zuppe, stufati e altri piatti come il ramen, e più a lungo cuoci il brodo più potente – e sì, nutriente – diventerà. “, Di Dean Stattman: fotografia di Louisa Parry,” Hai da tempo sospettato che la tua strada principale locale non sia esattamente il posto più salutare dove passare il tempo?

Ebbene, secondo un nuovo sondaggio della Royal Society for Public Health, se vivi a Grimsby, Harringey, Walsall o Croydon potresti avere ragione. “, (Correlato: quest’uomo ha perso 6 kg eliminando fast food),” I risultati di il loro nuovo studio, pubblicato la scorsa settimana, rivela che questi luoghi sono tra le strade meno salutari del Regno Unito. Utilizzando un sistema di classificazione che assegna punti per i “negozi sani” in una strada principale e li sottrae per i negozi malsani, l’RSPH ha ideato una scala Richter della salute. I punti sani sono stati assegnati in base a criteri quali centri benessere (5 punti), musei, farmacie (5 punti) e centri ricreativi (7 punti). Nel frattempo, istituti di credito (-4 punti), bookmaker (-2 punti), fast food (-2 punti) e negozi vuoti (-1 punto) significavano tutti punti detratti. “, (Correlati: i lavoratori del fast food rivelano ciò che dovresti mai ordinare), “È interessante notare che lo studio considera i pub e i bar come luoghi importanti per l’interazione sociale e come tali assegna 2 punti per ciascuno.”,, I criteri sono stati applicati alle strade principali di 70 delle principali città e città britanniche ei risultati calcolato. “Grimsby è uscito in cima (o in fondo) delle città più malsane in Gran Bretagna, seguito da Walsall, Blackpool e Stoke on Trent. Edimburgo, Canterbury e Taunton erano in cima alla lista delle strade più sane della Gran Bretagna. “, (Correlato: Le migliori palestre del mondo),” A Londra, che è stata valutata separatamente, Seven Sisters Road e Roman Road erano considerate le strade più malsane mentre Muswell Hill e Hornchurch si sono dimostrate le migliori. Le scoperte di RSPH hanno anche indicato che le strade principali del Regno Unito hanno visto un aumento di 4.000 fast food in soli tre anni, oltre a 1.000 negozi di vaporizzatori in più. “, È stato anche riscontrato un chiaro collegamento tra strade malsane e aree più povere., Le dieci strade più insalubri del Regno Unito, 1. Grimsby, 2. Walsall, 3. Blackpool, 4. Stoke-On-Trent, 5. Sunderland, 6.

Northampton, 7. Bolton, 8. Wolverhampton, 9. Huddersfield, 10. Bradford, le dieci strade più sane del Regno Unito, 1. Edimburgo, 2. Canterbury, 3.

Taunton, 4. Shrewsbury, 5. Cheltenham, 6. York, 7. Brighton Hove, 8. Eastbourne, 9. Exeter, 10. Cambridge, (Correlato: Come sconfiggere lo stress sul posto di lavoro), “Nicolai Myers, un campione nazionale di uomini forti, non era sicuro che il corpo traballante di 99 libbre potesse sopportare la palla medica da 30 libbre. Ma gli chiese di provare a Sollevatela comunque. Il ragazzo, Miles Taylor, un fotografo di 24 anni di Carroll County, Maryland, tremò, si agitò e tremò mentre si chinava sulla palla, tentando di circondarla con le mani e portarla al petto Tentativo uno: fallire.

Tentativo due: fallire. Tre, quattro e cinque: fallire, fallire, fallire. Taylor ha una paralisi cerebrale, una condizione che mette a disagio i tuoi muscoli. Diventano troppo sciolti o troppo tesi, spasmi, mancano di coordinazione e fanno qualsiasi cosa e tutto ciò che non vuoi che i muscoli facciano quando stai cercando di sollevare pesi. Nella migliore delle ipotesi, la paralisi cerebrale colpisce solo un arto. Nel peggiore dei casi, vivi in ​​paralisi e difficilmente puoi comunicare. Taylor è nel mezzo: può camminare e parlare, ma è imperfetto, e per farlo ha dovuto sottoporsi a un’estesa terapia infantile. Imparare l’ascensore è stato come risolvere un puzzle.

Taylor ha messo insieme lentamente ogni movimento richiesto – facendo perno sui fianchi, piegando le ginocchia, stabilizzando la colonna vertebrale, stringendo le dita e raddrizzando le articolazioni del ginocchio e dell’anca – in uno, portando la palla da terra e fino al petto. “È stato allora che mi sono morso il bug dell’uomo forte”, dice Taylor. Si era presentato a NeverSate, una palestra del Maryland, per fotografare una competizione, ma ha lasciato un membro. E ‘successo un anno fa. “La parte più difficile dell’allenamento per me è stata il controllo”, dice Taylor. “Devo concentrarmi su ogni muscolo e ogni movimento per eseguire qualsiasi sollevamento.” La sua prima volta nello stacco da terra, ad esempio, Myers ha dovuto fermare Taylor dalla caduta mentre praticava la forma con una barra vuota da 25 libbre. “Il suo corpo non sarà mai in grado di assumere la posizione tradizionalmente corretta per la maggior parte degli ascensori”, afferma Myers. “Quindi, ad ogni sollevamento, andiamo al tavolo da disegno e scopriamo dove è il più forte e stabile in modo che sia al sicuro”. Taylor è venuto per la prima volta in palestra una volta alla settimana. Ma nel giro di pochi mesi era un visitatore quotidiano. “Ora mi rendo conto della forza che ho e voglio continuare a diventare più forte”, dice. “Sono una persona molto competitiva.” In inverno, Taylor si è piegato su un bilanciere e ha eseguito uno stacco da 200 libbre, condividendo il video con i suoi follower su Instagram. Il video è decollato. Quello che il mondo non ha visto nella clip di 30 secondi è che la forza della palestra di Taylor ha giovato alla sua vita quotidiana. “Quando fotografo le attività, sono molto più stabile e ho più resistenza”, dice. Anche i compiti semplici sono più facili, come spostare una pentola d’acqua sul fornello e altre cose che le persone danno per scontate. I movimenti fini sono ancora complicati. “Ha più difficoltà a indossare la cintura di sollevamento che fa stacchi da 200 libbre”, dice Myers, facendo ridere Taylor. Ma ha comunque aiuto per questo. “La comunità della palestra è come la mia seconda famiglia”, dice Taylor. “Facciamo allenamenti di gruppo e l’atmosfera è fantastica.

Mi spinge a continuare a lavorare. ” La prossima sfida di Taylor: sollevare una pietra di cemento da 100 libbre e portarla attraverso la palestra, dice Myers. “Continua a diventare sempre più forte.” “, Stai in piedi e tieni un manubrio con entrambe le mani direttamente sopra la testa. Fletti lentamente i gomiti e abbassa il peso dietro la testa mentre tieni ferma la parte superiore delle braccia. Estendi le braccia e ripeti. “Resta nella tua corsia” è un linguaggio comune al lavoro e in pista. E per l’ex star della NFL DeMarcus Ware è il principio guida dietro il suo esercizio di attivazione: il Ware Square. “, The Ware Square combina un’alta tenuta, flessioni e un trapano con kettlebell. Il kettlebell drag è essenzialmente un incrocio tra il plank pull-through e il plank toe touch, che sfidano il tuo core, petto e spalle. La parte migliore dell’esercizio: non hai bisogno di un kettlebell per farlo. Puoi anche usare i manubri o, se ti alleni a casa, qualsiasi cosa che hai a portata di mano che puoi trascinare sul pavimento. L’obiettivo, afferma Ware, è “trascinare il peso in più direzioni […] non sempre in un [ordine] logico”. Proprio come fa nel video che mostra il movimento, tirerai il peso su, giù, a sinistra, a destra … il tutto rimanendo nella tua piazza (o corsia).

Il potere è il principio del movimento. Non sto parlando solo di spostare il peso, ma di andare avanti ogni giorno con sicurezza anche se non sempre conosciamo la strada. Dobbiamo fare una scelta consapevole ogni giorno per liberarci del vecchio e lasciar andare la vita che avevamo programmato per accettare quella che ci aspetta. In omaggio ai modelli di vita, mi sono attivato prima dei miei allenamenti con Ware Square. Sto planando (stabilizzando) ma trascinando il peso in più direzioni mentre rimango nel mio quadrato (rimanendo nella mia corsia). Movimento continuo per 1 minuto, non sempre in una direzione logica proprio come la vita può tirarti su, giù, sinistra destra. Se continuiamo a muoverci, significa che hai ancora un po ‘di battaglia. Questa mossa (e la vita) non è facile … ma lascia andare l’aspettativa che se lavori abbastanza su te stesso, non lotterai più. Se lavori abbastanza su te stesso, capirai a cosa serve la lotta. . . . . #LetGo #KeepMoving #WareSquare #RockTheBell #IGFitspo #IgFitness #Fitspo #Planking #LifeHack #dallas #dallastexas #cowboysnation #tuesday thoughttsUn post condiviso da DeMarcus Ware (@demarcusware) l’11 febbraio 2020 alle 5:24 come fareHere. Inizia in una posizione di plancia alta, con gli addominali tesi e i glutei stretti. Posiziona il peso vicino alla tua mano.

Esegui una flessione. Quindi, solleva la mano più vicina al peso, afferra la maniglia (o comunque è più facile da tenere) e tira il peso verso uno dei tuoi piedi. Fai del tuo meglio per mantenere la postura, tenendo le ginocchia bloccate e i glutei stretti. Rilascia la maniglia, ripiantare la mano in modo che il polso sia impilato sotto la spalla. Esegui un’altra flessione. Quindi, con la mano opposta, allungati indietro e tira indietro il campanello verso le tue mani. Continua ad alternare flessioni e trascinamento per un minuto. Chiunque abbia eseguito una semplice tavola alta con il corretto posizionamento sa quanto può essere faticosa la posa. Quando aggiungi un movimento di forza, come nel caso di Ware Square, il tuo corpo deve lavorare molto duramente per rimanere stabile, quindi la chiave durante la resistenza è mantenere il core impegnato per tutto il tempo. Detto questo, è importante notare che potresti essere limitato nei tuoi movimenti dalla mobilità dei muscoli posteriori della coscia.

Piega le ginocchia secondo necessità e non preoccuparti troppo di portare il peso fino alle dita dei piedi. Iscriviti alla newsletter di Men’s Health e avvia il tuo programma corpo a casa. Fai passi positivi per diventare più in forma, più sano e mentalmente forte con tutti i migliori allenamenti, nutrizione e consigli sulla salute consegnati nella tua casella di posta. Ti abbiamo coperto. “, ISCRIVITI Non hai bisogno di sparare con le pistole su uno sprint di 400 metri o fare il famigerato allenamento CrossFit Fran per aumentare la tua frequenza cardiaca e far esplodere i tuoi polmoni. Questo circuito a quattro movimenti a corpo libero dell’allenatore Jeremy Scott lo dimostra. “L’allenamento, che Scott ha recentemente pubblicato su Instagram, include 40 drop squat, 30 skater hop, 20 flessioni alternate spalla a ginocchio e 10 inchworm walkout. Ma questo è solo l’inizio: poi si fa strada attraverso i movimenti una seconda volta nell’ordine inverso, iniziando con gli inchworm. “Potrebbe trattarsi solo del peso corporeo, ma questo fa pompare il cuore e affondi [accesi] rapidamente”, scrive. “Usalo come parte di un circuito o di un finale brutale.” Oppure, “una strada quando non hai attrezzature”. Segui la tua playlist perché è ora di bruciare. “🍎 Modello di peso corporeo ascendente-discendente 🍌 Ottimo per un allenamento 🏋️‍♂️ sulla strada quando non hai attrezzatura o se i peep avanzati possono usarlo come parte di un circuito o di un finale brutale. Ecco la configurazione: 40 Drop Squat 30 Skater Hops 20 Alt. Flessioni spalle / ginocchia 10 Inchworm Walkouts Questo è il movimento ascendente della prossima mossa nello schema discendente di: 10 Inchworms 20 Alt.

Flessioni sulle spalle / ginocchia 30 Skater Hops 40 Drop Squat Potrebbe essere solo il peso corporeo, ma questo fa pompare il cuore ❤️ e i polmoni 🔥 🔥 rapidamente. Viaggi sicuri per tutti voi sulla strada e se date a questo schema ascendente – discendente un tag di prova 🏷 me su #jeremyscottfitness per farmi sapere come hai fatto! E ANDATE GOPHERS !!! #workoutmotivation #fitnessmotivation #workout #workouts #fitness #bodyweightworkout #cardio #menshealth #personaltrainer #scottsdale #arizona #az #onlinecoaching #gophers #rowtheboat #gopherfootball, “Un post condiviso da Jeremy Scott Fitness (@jeremyscottfitness) il 30 novembre 2019 alle 11:35 PST “” Drop squat, se non li hai provati, sei il figlio dell’amore di gorilla squat e jump squat. Inizia con i piedi alla larghezza delle anche, quindi lasciati cadere in uno squat basso. Per assicurarti di ‘ raggiungendo la profondità nello squat, mantieni un torace eretto e orgoglioso e fai penzolare le braccia tra le gambe come un gorilla, sfiorando le dita contro il pavimento. Poiché la tua capacità di raggiungere la profondità nello squat sarà limitata dalla mobilità dell’anca e della caviglia, ti consigliamo di accovacciarti solo il più in basso possibile senza far cadere il busto o venire sulle punte dei piedi. Guida da terra per esplodere verso l’alto, unendo i piedi per atterrare. Ritorna immediatamente in posizione tozza per continuare il movimento. Se tu ‘ stai avendo problemi con questo e vuoi semplificare le cose, vai avanti e fai solo squat a corpo libero standard. Prossimo passo: gli skater saltellano.

Trasferisci il peso sulla gamba destra e siediti leggermente su quel ginocchio. Solleva la gamba sinistra dal pavimento. Spingi il piede destro e salta lateralmente verso sinistra, atterrando con il peso sul piede sinistro. Continua per 30 ripetizioni, usando le braccia per lo slancio e l’equilibrio. Se stai lottando qui, vai avanti e fai 30 mescolanze da lato a lato; lascia che tre passi su ciascun lato equivalgano a una ripetizione.

Scroll to Top